STEEL-tech annovera tra i propri macchinari una potente e duttile PIEGATUBI AUTOMATICA, in grado di lavorare tubazioni in acciaio INOX con precisione assoluta, senza deformarne il profilo o danneggiarne la superficie.

 

La macchina può essere utilizzata per la costruzione di tubazioni più o meno complesse nelle quali, con un design appropriato, è possibile ridurre il numero di saldature e aumentarne proporzionalmente la qualità eliminando parte delle criticità legate a saldature e residui di lavorazione.

 

Ideale per la produzione in serie di set di tubazioni, può essere utilizzata anche per produzioni di pochi pezzi anche su disegno preparato dal cliente, il quale troverà in STEEL-tech un servizio completo anche della fornitura del materiale, e, dove richiesto, anche di finiture superficiali particolari come micropallinatura, lucidatura, satinatura e vibratura.

 

La duttilità del sistema ne ha fatto strumento importante per molti creatori di design che da questa macchina riescono a sfruttare tutte le potenzialità, dando forma ad oggetti dalle forme creative e moderne.

 

La macchina BLM 880VGP di serie può lavorare svariate misure UNI da un DN minimo di DN20 a un massimo DN65 e una serie in pollici da 3/4″ a 2,5″