Organismo di Vigilanza

La Società ha adottato il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001 (inerente la responsabilità amministrativa delle società),                      al fine di implementare il sistema di controllo già esistente all’interno di Steel-Tech S.p.A. Per raggiungere tale obiettivo, la Società ha provveduto a:
adottare un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, comprendente il Codice Etico, il Codice di Condotta ed i singoli protocolli operativi;
istituire un Organismo di Vigilanza deputato a vigilare sull’attuazione del Modello.
L’Organismo di Vigilanza ha composizione collegiale ed è rappresentato da tre membri esterni: il Presidente, Avv. Domenico Beraldi, e i singoli componenti, Dott. Giordano Borghi e Dott. Marc
Ferrari.
Per l’esercizio delle proprie funzioni operative, il presente Organismo è coadiuvato anche da un organo di segreteria, rappresentato dall’Avv. Davide Stefani, membro esterno alla Società, collaboratore della Beraldi & Vaccari Società tra Avvocati a r.l. L’Organismo di Vigilanza ha il compito di vigilare sul funzionamento del Modello adottato dalla Società, anche mediante il controllo dell’effettività dello stesso.                                                                                                                                                 
Compito dell’Organismo di Vigilanza è anche quello di adeguare e rendere conforme il suddetto Modello agli interventi normativi in materia, garantendo altresì la continuità e l’effettività della vigilanza, esercitando un controllo continuo tramite poteri d’indagine indipendenti.

ALLEGATI:

Parte Generale

Codice Etico

           

 

 

   

SEGNALAZIONE ALL’ORGANISMO DI VIGILANZA